Un toro lanciato a velocità da F1


La prima seduta del mese di maggio si apre all'insegna del toro che nonostante tutte le incognite che sovrastano l'Italia ed i mercati esteri, continua la sua corsa assaltando le barriere date dalle resistenze dell'area 24100 che reggeva da 10 anni. Stiamo andando oltre e una chiusura su questi livelli venerdì probabilmente scongiurerebbe anche il rischio di una trappola per tori.

Se così dovesse andare rafforzeremo i long e chiuderemo gli short.

Qui segnali e posizioni.

Grafico forza Ftsemib VS DAX

AVVERTENZA:

Le informazioni, le analisi e strategie operative e il materiale informativo e promozionale quivi disponibili sono redatti in completa autonomia da ICE Market Partners LLP (ICEMP) e sono finalizzati a fornire un servizio di robo-advisor (consulenza ad incertam personam) per la promozione di tre diversi portafogli modello creati da ICEMP e basati rispettivamente su: 1) strategie di breve termine su Mini Futures, 2) strategie giornaliere sui Turbo, e 3) strategie di medio termine su Investment Certificate.

Tale servizio non costituisce offerta al pubblico di strumenti finanziari e, pertanto, qualsiasi decisione di investimento e il relativo rischio rimangono a carico del potenziale investitore.

BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas non si assumono alcuna responsabilità in relazione al servizio fornito da ICEMP e ICEMP declina ogni responsabilità in merito a operazioni effettuate dai clienti sulla base delle informazioni, analisi e strategie operative e materiale informativo e promozionale quivi pubblicati.


Highlight
Recent Post