April 21, 2018

April 20, 2018

April 10, 2018

Please reload

Recent Post

Un toro lanciato a velocità da F1

May 2, 2018

1/10
Please reload

Highlight

Più che discesa veloce un precipizio...

February 6, 2018

 

Ieri alla rottura dei supporti settimanali abbiamo assistito ad una di quelle giornate che passano alla storia, di quelle che si contano sulle dita di una mano in un decennio di mercati.

In diretta su Bicktv di finanzaonline alle 18.10 avevamo segnalato la discesa che stava mettendo in crisi i supporti.

Incrementiamo di un 1% tutte le posizioni long in apertura. Probabile un rimbalzo di breve a chiudere parte della discesa di ieri e poi è possibile si riprenda a scendere. I supporti weekly sono stati infranti.

QUI le posizioni

AVVERTENZA:

Le informazioni, le analisi e strategie operative e il materiale informativo e promozionale quivi disponibili sono redatti in completa autonomia da ICE Market Partners LLP (ICEMP) e sono finalizzati a fornire un servizio di robo-advisor (consulenza ad incertam personam) per la promozione di tre diversi portafogli modello creati da ICEMP e basati rispettivamente su: 1) strategie di breve termine su Mini Futures, 2) strategie giornaliere sui Turbo, e 3) strategie di medio termine su Investment Certificate.

 

Tale servizio non costituisce offerta al pubblico di strumenti finanziari e, pertanto, qualsiasi decisione di investimento e il relativo rischio rimangono a carico del potenziale investitore.

 

BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas non si assumono alcuna responsabilità in relazione al servizio fornito da ICEMP e ICEMP declina ogni responsabilità in merito a operazioni effettuate dai clienti sulla base delle informazioni, analisi e strategie operative e materiale informativo e promozionale quivi pubblicati.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow us