Abbiamo venduto al momento giusto


Abbiamo liquidato lunedì praticamente sui massimi. Il mercato italiano ha sentito la resistenza a 22800 ed ha ripreso a scendere. L'aspettativa che ci possa essere un testa e spalle ribassista in formazione rimane intatta fino a quando non dovessimo superare i 23000 punti.

Oggi rientriamo su un turbo su Ubi, approfittando della discesa nelle ultime sedute, e mini su Telecom, Generali e Ferragamo, quest'ultimo short.

QUI SEGNALI E PORTAFOGLIO

AVVERTENZA:

Le informazioni, le analisi e strategie operative e il materiale informativo e promozionale quivi disponibili sono redatti in completa autonomia da ICE Market Partners LLP (ICEMP) e sono finalizzati a fornire un servizio di robo-advisor (consulenza ad incertam personam) per la promozione di tre diversi portafogli modello creati da ICEMP e basati rispettivamente su: 1) strategie di breve termine su Mini Futures, 2) strategie giornaliere sui Turbo, e 3) strategie di medio termine su Investment Certificate.

Tale servizio non costituisce offerta al pubblico di strumenti finanziari e, pertanto, qualsiasi decisione di investimento e il relativo rischio rimangono a carico del potenziale investitore.

BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas non si assumono alcuna responsabilità in relazione al servizio fornito da ICEMP e ICEMP declina ogni responsabilità in merito a operazioni effettuate dai clienti sulla base delle informazioni, analisi e strategie operative e materiale informativo e promozionale quivi pubblicati.


Highlight
Recent Post