Mercati in equilibrio.


Mercati europei che continuano l'altalena tra sedute positive ed altre negative rimanendo sempre a metà via tra supporti e resistenze.

In questa situazione di stallo inseriamo in portafoglio un mini long su Ferrari, vicino ai supporti. Il titolo ha invertito la tendenza di breve ma sembra possa rimbalzare, il modello cerca un long mordi e fuggi per poi mettersi short su un eventuale successivo pullback. Siamo pronti a comprare mini short sul Ftsemib nel caso cedessero i supporti. Fino a 22800 ci sarebbero spazi rialzisti nel breve.

QUI PORTAFOGLIO E SEGNALI

AVVERTENZA:

Le informazioni, le analisi e strategie operative e il materiale informativo e promozionale quivi disponibili sono redatti in completa autonomia da ICE Market Partners LLP (ICEMP) e sono finalizzati a fornire un servizio di robo-advisor (consulenza ad incertam personam) per la promozione di tre diversi portafogli modello creati da ICEMP e basati rispettivamente su: 1) strategie di breve termine su Mini Futures, 2) strategie giornaliere sui Turbo, e 3) strategie di medio termine su Investment Certificate.

Tale servizio non costituisce offerta al pubblico di strumenti finanziari e, pertanto, qualsiasi decisione di investimento e il relativo rischio rimangono a carico del potenziale investitore.

BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas non si assumono alcuna responsabilità in relazione al servizio fornito da ICEMP e ICEMP declina ogni responsabilità in merito a operazioni effettuate dai clienti sulla base delle informazioni, analisi e strategie operative e materiale informativo e promozionale quivi pubblicati.


Highlight
Recent Post