AUD - IN ARRIVO LA DECISIONE SUL TASSO D'INTERESSE DELLA RBA

Martedì 05/12 - 04:30 - Decisione sul tasso d'interesse della Reserve Bank of Australia di AUD

Si prevede che la Reserve Bank of Australia mantenga i tassi invariati all'1,50% martedì, poiché le prospettive di crescita del paese non si sono evolute così tanto nelle ultime settimane. Il mercato del lavoro continua a migliorare gradualmente e si prevede che il tasso di disoccupazione scenderà ulteriormente nei prossimi anni. Tuttavia, con la crescita dei salari reali che continua a stentare, i consumatori australiani si trovano a dover affrontare diverse sfide . Di conseguenza, è improbabile che la RBA voglia o abbia bisogno di modificare la propria posizione di politica monetaria nel prossimo futuro. I mercati dei cambi non puntano su alcun cambiamento fino a dicembre 2018 stimando una probabilità del 93% di un rialzo dei tassi. mentre le probabilità di aumento nel novembre 2018 sono attualmente del 48%). Coppie da monitorare: AUD/JPY, AUD/NZD, AUD/USD

AVVERTENZA:

Le informazioni, le analisi e strategie operative e il materiale informativo e promozionale quivi disponibili sono redatti in completa autonomia da ICE Market Partners LLP (ICEMP) e sono finalizzati a fornire un servizio di robo-advisor (consulenza ad incertam personam) per la promozione di tre diversi portafogli modello creati da ICEMP e basati rispettivamente su strumenti FX.

Tale servizio non costituisce offerta al pubblico di strumenti finanziari e, pertanto, qualsiasi decisione di investimento e il relativo rischio rimangono a carico del potenziale investitore.

ICEMP declina ogni responsabilità in merito a operazioni effettuate dai clienti sulla base delle informazioni, analisi e strategie operative e materiale informativo e promozionale quivi pubblicati.


Highlight
Recent Post
History

ATTENZIONE:  Gli autori possono aver detenuto, detenere o potranno detenere nel proprio portafoglio uno o più degli strumenti finanziari oggetto dei loro articoli. Gli autori possono percepire una remunerazione per il servizio di analisi su taluni strumenti finanziari da parte dell' emittente di tali prodotti. Stanti le condizioni sopra riportate, gli autori potrebbero operare in situazione di conflitto di interessi.

Tag search
No tags yet.
Follow us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon

7-10 Chandos Street London

W1G 9DQ

UNITED KINGDOM

FCA Reference number: 531078

Appointed representative of Pairstech Capital Management LLP