AUD - IN ARRIVO LA DECISIONE SUL TASSO D'INTERESSE DELLA RBA

Martedì 05/12 - 04:30 - Decisione sul tasso d'interesse della Reserve Bank of Australia di AUD

Si prevede che la Reserve Bank of Australia mantenga i tassi invariati all'1,50% martedì, poiché le prospettive di crescita del paese non si sono evolute così tanto nelle ultime settimane. Il mercato del lavoro continua a migliorare gradualmente e si prevede che il tasso di disoccupazione scenderà ulteriormente nei prossimi anni. Tuttavia, con la crescita dei salari reali che continua a stentare, i consumatori australiani si trovano a dover affrontare diverse sfide . Di conseguenza, è improbabile che la RBA voglia o abbia bisogno di modificare la propria posizione di politica monetaria nel prossimo futuro. I mercati dei cambi non puntano su alcun cambiamento fino a dicembre 2018 stimando una probabilità del 93% di un rialzo dei tassi. mentre le probabilità di aumento nel novembre 2018 sono attualmente del 48%). Coppie da monitorare: AUD/JPY, AUD/NZD, AUD/USD

AVVERTENZA:

Le informazioni, le analisi e strategie operative e il materiale informativo e promozionale quivi disponibili sono redatti in completa autonomia da ICE Market Partners LLP (ICEMP) e sono finalizzati a fornire un servizio di robo-advisor (consulenza ad incertam personam) per la promozione di tre diversi portafogli modello creati da ICEMP e basati rispettivamente su strumenti FX.

Tale servizio non costituisce offerta al pubblico di strumenti finanziari e, pertanto, qualsiasi decisione di investimento e il relativo rischio rimangono a carico del potenziale investitore.

ICEMP declina ogni responsabilità in merito a operazioni effettuate dai clienti sulla base delle informazioni, analisi e strategie operative e materiale informativo e promozionale quivi pubblicati.


Highlight
Recent Post