April 21, 2018

April 20, 2018

April 10, 2018

Please reload

Recent Post

Un toro lanciato a velocità da F1

May 2, 2018

1/10
Please reload

Highlight

GBP/USD - LA STERLINA CROLLA DOPO DATI SULL'INFLAZIONE SOTTO LE ATTESE

I prezzi al consumo sono aumentati meno di quanto previsto in ottobre, secondo i dati più recenti dell' Office for National Statistics (ONS). GBP/USD è sceso al di sotto di 1.3100 sul rilascio dei dati con i trader che adesso puntano lo sguardo su posti di lavoro, salari e vendite al dettaglio nei prossimi due giorni.

L’IPC annuo è rimasto invariato al 3,0%, contro le aspettative di un aumento al 3,1%, mentre il CPIH è rimasto invariato al 2,8% contro le aspettative di un aumento al 2,9%. Su base mensile, i prezzi al consumo sono scesi allo 0,1% contro una lettura precedente dello 0,3% e aspettative di un aumento del 0,2%.
 
Commentando le cifre d'inflazione di oggi, dall’ONS Mike Prestwood ha dichiarato:
 
'L'inflazione rimane sui massimi da cinque anni con l'aumento dei prezzi dei prodotti alimentari compensato da una diminuzione del costo del carburante. L'aumento dei costi delle materie prime e delle merci che lasciano le industrie è rallentato, con i prezzi del petrolio che aumentano ad un ritmo meno sostenuto rispetto all'anno scorso nello stesso periodo.'

La Sterlina britannica sarà anche guidata dai dati di domani, relativi a posti di lavoro e salari: si prevede che si verifichi un forte calo delle spese per i consumatori.

 

 


AVVERTENZA:

 

Le informazioni, le analisi e strategie operative e il materiale informativo e promozionale quivi disponibili sono redatti in completa autonomia da ICE Market Partners LLP (ICEMP) e sono finalizzati a fornire un servizio di robo-advisor (consulenza ad incertam personam) per la promozione di tre diversi portafogli modello creati da ICEMP e basati rispettivamente su strumenti FX.

 

Tale servizio non costituisce offerta al pubblico di strumenti finanziari e, pertanto, qualsiasi decisione di investimento e il relativo rischio rimangono a carico del potenziale investitore.

 

ICEMP declina ogni responsabilità in merito a operazioni effettuate dai clienti sulla base delle informazioni, analisi e strategie operative e materiale informativo e promozionale quivi pubblicati.

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow us