April 21, 2018

April 20, 2018

April 10, 2018

Please reload

Recent Post

Un toro lanciato a velocità da F1

May 2, 2018

1/10
Please reload

Highlight

USD/CAD - LA COPPIA PIU' INTERESSANTE DOPO GLI NFP

In ottobre, l'indice Ism sulle aspettative dei direttori degli acquisti delle società dei servizi negli Stati Uniti, è salito a 60,1 da 59,8 di settembre: il consensus si aspettava 58,5.

E' stata leggermente più debole del previsto la crescita degli ordini di beni durevoli in settembre, leggermente sopra le previsioni la crescita degli ordini di fabbrica. 

I Non-Farm payrolls hanno mostrato che in ottobre i nuovi posti di lavoro sono stati 261.000, in rimonta dai 18.000 di settembre, dato rivisto da -33.000. Il consensus si aspettava 313.000. 

In calo la disoccupazione, a 4,1% da 4,2%. Crescita zero per il salario medio, dal +0,5% mese su mese registrato in settembre Il dollaro americano

USD/CAD è particolarmente interessante per il breve termine. La coppia ha messo a segno uno dei movimenti più aggressivi durante l’estate, quando la debolezza del dollaro e la forza
CAD erano piuttosto evidenti.

Dal momento in cui il dollaro americano ha cominciato ad apprezzarsi, il CAD non ha tardato a mostrare segni di debolezza.

Il pesante trend ribassista partito a fine aprile appare essersi trasformato in un promettente up-trend: potrebbe esserne un segnale la repentina ripresa dello strumento a seguito dello spike provocato dai NFP.

 

 

AVVERTENZA:

 

Le informazioni, le analisi e strategie operative e il materiale informativo e promozionale quivi disponibili sono redatti in completa autonomia da ICE Market Partners LLP (ICEMP) e sono finalizzati a fornire un servizio di robo-advisor (consulenza ad incertam personam) per la promozione di tre diversi portafogli modello creati da ICEMP e basati rispettivamente su strumenti FX.

 

Tale servizio non costituisce offerta al pubblico di strumenti finanziari e, pertanto, qualsiasi decisione di investimento e il relativo rischio rimangono a carico del potenziale investitore.

 

ICEMP declina ogni responsabilità in merito a operazioni effettuate dai clienti sulla base delle informazioni, analisi e strategie operative e materiale informativo e promozionale quivi pubblicati.

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow us
Please reload

Tag search
Please reload

History
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

ATTENZIONE:  Gli autori possono aver detenuto, detenere o potranno detenere nel proprio portafoglio uno o più degli strumenti finanziari oggetto dei loro articoli. Gli autori possono percepire una remunerazione per il servizio di analisi su taluni strumenti finanziari da parte dell' emittente di tali prodotti. Stanti le condizioni sopra riportate, gli autori potrebbero operare in situazione di conflitto di interessi.

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon

7-10 Chandos Street London

W1G 9DQ

UNITED KINGDOM

FCA Reference number: 531078

Appointed representative of Pairstech Capital Management LLP