April 21, 2018

April 20, 2018

April 10, 2018

Please reload

Recent Post

Un toro lanciato a velocità da F1

May 2, 2018

1/10
Please reload

Highlight

GBP/NZD - IL 'BEST & WORST' TRADE DELLA GIORNATA

GBP/NZD ha aperto la seduta di oggi con un gap-up e, sin dalle prime battute, ha manifestato una chiara tendenza rialzista.
 
Dopo l’inversione al rialzo dall’area di accumulazione compresa tra il livello di supporto 1.8340 e la MM mensile, il mercato ha registrato 6 record session che si sono infrante sul massimo di mercoledì scorso ad 1.9341.
 
Il mercato ha iniziato una timida correzione che non si è però spinta con decisione al di sotto del ritracciamento di Fibonacci del 23.6% relativo all’impulso bullish partito dallo swing point del 17 ottobre.
 
In apertura di settimana ci troviamo così di fronte ad un mercato ancora bullish che presenta una confluenza percentuale, segnalata dal Net Change, fino al livello annuale.
 
Gli elementi in favore dell’ingresso long intraday sono stati i seguenti:

  • Power Strenght: GBP 100% LONG, NZD 100% SHORT

  • Net Change: confluenza percentuale

  • EMA Dashboard: confluenza del prezzo al di sopra di tutte le MM dell’indicatore

  • Market Stats: statistica giornaliera in linea con una view long

  • Algo Zones: RSI al di sopra dei 50 su tutti i timeframe

  • Delta Single Volume: confluenza bullish su tutti i timeframe

  • HLOC: mancato approccio alla chiusura daily precedente

  • Market Pressure: confluenza della price action fino al livello multiday

 
Il Target Geometry ha dato segnale buy a 1.9157: il mercato ha registrato un rally di 100 pip dal livello d’ingresso, oltrepassando il target 4 dell’indicatore.

 

 

 

AVVERTENZA:

 

Le informazioni, le analisi e strategie operative e il materiale informativo e promozionale quivi disponibili sono redatti in completa autonomia da ICE Market Partners LLP (ICEMP) e sono finalizzati a fornire un servizio di robo-advisor (consulenza ad incertam personam) per la promozione di tre diversi portafogli modello creati da ICEMP e basati rispettivamente su strumenti FX.

 

Tale servizio non costituisce offerta al pubblico di strumenti finanziari e, pertanto, qualsiasi decisione di investimento e il relativo rischio rimangono a carico del potenziale investitore.

 

ICEMP declina ogni responsabilità in merito a operazioni effettuate dai clienti sulla base delle informazioni, analisi e strategie operative e materiale informativo e promozionale quivi pubblicati.

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow us