April 21, 2018

April 20, 2018

April 10, 2018

Please reload

Recent Post

Un toro lanciato a velocità da F1

May 2, 2018

1/10
Please reload

Highlight

AUD/NZD - PIU' DI DUE FIGURE IN POCHE ORE?

NZD ha subito un tracollo del 14% nella sola seduta di oggi. La moneta si è deprezzata di recente accanto ai rendimenti obbligazionari locali, suggerendo che le aspettative su un imminente atteggiamento dovish nelle politiche della RBNZ potrebbero essere la ragione del movimento.

 

Un singolo catalizzatore per la mossa non è stato immediatamente evidente, ma l'incertezza politica potrebbe avere avuto un ruolo in quanto i mercati continuano ad aspettare che il capo del primo partito della Nuova Zelanda Winston Peters dichiari la sua fedeltà al partito laburista nazionale o d'opposizione.

Con un incremento di oltre il 2% fino a questo momento, AUD/NZD si trova adesso sui massimi da luglio 2016: il mercato ha violato in volatilità l’area di distribuzione attorno al livello 1.1150.

Il Target Geometry ha dato segnale d’ingresso a 1.0972, dopo una partenza della coppia in lieve ribasso, consentendo di cavalcare un rally di ben 230 pip.

 

 

AVVERTENZA:

 

Le informazioni, le analisi e strategie operative e il materiale informativo e promozionale quivi disponibili sono redatti in completa autonomia da ICE Market Partners LLP (ICEMP) e sono finalizzati a fornire un servizio di robo-advisor (consulenza ad incertam personam) per la promozione di tre diversi portafogli modello creati da ICEMP e basati rispettivamente su strumenti FX.

 

Tale servizio non costituisce offerta al pubblico di strumenti finanziari e, pertanto, qualsiasi decisione di investimento e il relativo rischio rimangono a carico del potenziale investitore.

 

ICEMP declina ogni responsabilità in merito a operazioni effettuate dai clienti sulla base delle informazioni, analisi e strategie operative e materiale informativo e promozionale quivi pubblicati.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow us