April 21, 2018

April 20, 2018

April 10, 2018

Please reload

Recent Post

Un toro lanciato a velocità da F1

May 2, 2018

1/10
Please reload

Highlight

GBP/JPY - SEGNALE SHORT INTRADAY: GBP CONTINUA A SPROFONDARE

Oggi il cambio GBP/JPY ha aperto in tendenza rialzista e dopo aver segnato un massimo intraday a metà della seduta londinese, con la generazione di un falso segnale rialzista alla rottura del massimo precedente, è crollato sulla debolezza della Sterlina.

La moneta britannica si avvia a chiudere la sessione con una performance negativa del 2.13% sul relativo paniere: la peggiore del mercato valutario su base giornaliera ma anche settimanale (-2.49%) e mensile (-8.42%).

Il segnale short intraday generato dal nostro sistema ha poggiato sulle seguenti condizioni:

  • Power Strenght: GBP 100% SHORT, JPY 71% LONG

  • Net Change: confluenza percentuale ribassista fino al livello trimestrale

  • Algo Zones: RSI al di sotto dei 50 su tutti i timeframe

  • Info Panel Market: Volume Delta negativo

  • Price Assistant: rifiuto immediato dei livelli al di sopra del massimo giornaliero precedente

  • Market Pressure: price action confluente dal livello scalping al livello multiday


È inoltre in corso la reazione al completamento del pattern armonico Gartley formatosi sul grafico daily a partire dal 31 maggio 2015 fino al massimo del 21 settembre scorso.

Il Target Geometry ha dato segnale d’ingresso a 148.507: il mercato ha registrato un affondo di 73 pip, oltrepassando il target 7 dell’indicatore.

 

VVERTENZA:

 

Le informazioni, le analisi e strategie operative e il materiale informativo e promozionale quivi disponibili sono redatti in completa autonomia da ICE Market Partners LLP (ICEMP) e sono finalizzati a fornire un servizio di robo-advisor (consulenza ad incertam personam) per la promozione di tre diversi portafogli modello creati da ICEMP e basati rispettivamente su strumenti FX.

 

Tale servizio non costituisce offerta al pubblico di strumenti finanziari e, pertanto, qualsiasi decisione di investimento e il relativo rischio rimangono a carico del potenziale investitore.

 

ICEMP declina ogni responsabilità in merito a operazioni effettuate dai clienti sulla base delle informazioni, analisi e strategie operative e materiale informativo e promozionale quivi pubblicati.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow us