April 21, 2018

April 20, 2018

April 10, 2018

Please reload

Recent Post

Un toro lanciato a velocità da F1

May 2, 2018

1/10
Please reload

Highlight

AUD/JPY - ANALISI DEL SEGNALE SHORT INTRADAY E POSSIBILI SCENARI

AUD/JPY questa mattina ha aperto con il pattern d’inversione giapponese Bearish Counter-attack: dopo aver dato segnale long al break-out del massimo della sessione precedente è crollato sul dato relativo alle vendite al dettaglio australiane per il mese di agosto.

L’affondo sulla volatilità è stato seguito da una fase laterale prima dell’allungo che ha portato sui minimi di seduta a 87.848: una timida reazione sembra essere in atto.

Il trading di oggi ha determinato la violazione dell’apertura mensile/settimanale , della MM mensile e dei più recenti minimi in area 88.000, suggerendo una continuazione del movimento correttivo in essere dalla seduta del 20 settembre, con possibile target – in assenza di segnali di inversione – in area 87.400, sull’apertura mensile di settembre.

La linea degli 88.242 va monitorata come possibile target per un pull-back: la tenuta del livello come resistenza darebbe segnale di continuazione short, la sua violazione e chiusura al di sopra, segnale long di possibile ripresa del trend primario.

Il segnale short intraday del nostro sistema dal livello 88.646 del Target Geometry ha consentito di realizzare un movimento di 79 pip che ha colpito il target 17 dell’indicatore.

 

AVVERTENZA:

 

Le informazioni, le analisi e strategie operative e il materiale informativo e promozionale quivi disponibili sono redatti in completa autonomia da ICE Market Partners LLP (ICEMP) e sono finalizzati a fornire un servizio di robo-advisor (consulenza ad incertam personam) per la promozione di tre diversi portafogli modello creati da ICEMP e basati rispettivamente su strumenti FX.

 

Tale servizio non costituisce offerta al pubblico di strumenti finanziari e, pertanto, qualsiasi decisione di investimento e il relativo rischio rimangono a carico del potenziale investitore.

 

ICEMP declina ogni responsabilità in merito a operazioni effettuate dai clienti sulla base delle informazioni, analisi e strategie operative e materiale informativo e promozionale quivi pubblicati.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow us