April 21, 2018

April 20, 2018

April 10, 2018

Please reload

Recent Post

Un toro lanciato a velocità da F1

May 2, 2018

1/10
Please reload

Highlight

Aspettando Godot

September 21, 2017

 

Il mercato azionario ha dato un segnale di forza e fin qui tutto bene, però questo non si è ancora riflesso in un fiorire di segnali, anzi siamo piuttosto scarichi. Questo perché la statistica indicava come probabile un pullback per questa settimana, soprattutto per metà settimana. Invece il pullback per ora non si è visto e lunedì i modelli dovranno decidere cosa fare, se attendere ancora oppure salire sul treno col doppio rischio, d aun lato di una correzione tardiva, dall'altro di perdersi un pezzo di salita.

SUi turbo siamo fermi. SUi mini futures abbiamo stoppato Luxottica e preso profitto su Ferrari come da articolo precedente.

 

Nel pomeriggio seguirà il video settimanale che illustrerà questi concetti corredato dai grafici.

 

1) MINI FUTURES: 

Qui potete scaricare il foglio EXCEL con le posizioni e il track record.

 

2) TURBO:

Qui potete scaricare il foglio EXCEL con le posizioni ed il track record.


3) INVESTMENT CERTIFICATES:Qui l'orizzonte temporale è di medio - lungo periodo sfruttando il trend primario del mercato e dovrete essere pazienti. Ci sono posizioni che sono state aperte molto prima della partenza della rubrica e che non riportiamo perché sarebbe impossibile allinearsi. Dobbiamo attendere con calma qualche settimana che il portafoglio si completi dando segnali di uscita dalle vecchie posizioni in guadagno (che non riportiamo perché risalgono a prima della partenza della rubrica) e ne diano di nuovi.. 

Qui potete scaricare il foglio EXCEL con le posizioni ed il track record.

 

 

 

AVVERTENZA:

 

Le informazioni, le analisi e strategie operative e il materiale informativo e promozionale quivi disponibili sono redatti in completa autonomia da ICE Market Partners LLP (ICEMP) e sono finalizzati a fornire un servizio di robo-advisor (consulenza ad incertam personam) per la promozione di tre diversi portafogli modello creati da ICEMP e basati rispettivamente su: 1) strategie di breve termine su Mini Futures, 2) strategie giornaliere sui Turbo, e 3) strategie di medio termine su Investment Certificate.

 

Tale servizio non costituisce offerta al pubblico di strumenti finanziari e, pertanto, qualsiasi decisione di investimento e il relativo rischio rimangono a carico del potenziale investitore.

 

BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas non si assumono alcuna responsabilità in relazione al servizio fornito da ICEMP e ICEMP declina ogni responsabilità in merito a operazioni effettuate dai clienti sulla base delle informazioni, analisi e strategie operative e materiale informativo e promozionale quivi pubblicati.

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow us
Please reload

Tag search
Please reload

History
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

ATTENZIONE:  Gli autori possono aver detenuto, detenere o potranno detenere nel proprio portafoglio uno o più degli strumenti finanziari oggetto dei loro articoli. Gli autori possono percepire una remunerazione per il servizio di analisi su taluni strumenti finanziari da parte dell' emittente di tali prodotti. Stanti le condizioni sopra riportate, gli autori potrebbero operare in situazione di conflitto di interessi.

  • Facebook Social Icon
  • Twitter Social Icon
  • Google+ Social Icon

7-10 Chandos Street London

W1G 9DQ

UNITED KINGDOM

FCA Reference number: 531078

Appointed representative of Pairstech Capital Management LLP