April 21, 2018

April 20, 2018

April 10, 2018

Please reload

Recent Post

Un toro lanciato a velocità da F1

May 2, 2018

1/10
Please reload

Highlight

I venti di guerra e quelli tropicali favoriscono chi sa cavalcare le onde giuste...

September 17, 2017

I Trading System SurferTrade QUIET e SurferTrade ROCKET permettono di investire in ogni momento di mercato e si rivolgono a molteplici tipologie di investitori, a partire da chi vuole utilizzare segnali a bassa frequenza e operare manualmente, fino ad arrivare a chi preferisce un sistema completamente automatico mediante il clsassico Wealth Managed Account.

SurferTrade è un sistema robotizzato, specializzato esclusivamente sul mercato USA e che investe in ETF SPY, che si caratterizza per un andamento molto regolare nella sequenza di trade positivi, forte di una più che ventennale serie storica positiva di backtest e un live trading di ormai 4 anni.

 

Il sistema genera un alto rapporto tra i trade Win/Loss e rappresenta una scelta ottimale per chi privilegia la regolarità, in qualunque condizione di mercato, rispetto al seguire solo i main trend.

La costante è il ricercare le piccole e medie onde del mercato, le increspature che si possono formare a seguito di eventi socio economici, politici o naturali, che scatenino momenti di psico-emotività finanziaria.

In questa fase storica del mercato di riferimento (S&P 500) il main trend è Bull per cui si cercano gli speek a salire.

Ecco che già chiaramente in Agosto ma anche in Settembre stiamo assistendo, oltre che a nuovi massimi sui mercati USA, anche a qualche buona onda da cavalcare nei mari del Nord America, grazie (purtroppo) al signor Kim in Corea del Nord e a una signorina molto cattiva, di nome IRMA, che ha devastato l'Atlantico e i Caraibi per una buona settimana.

Tutto ciò si è tramutato in qualche bella onda di volatilità che il nostro robot SurferTrade ha saputo leggere e trasformare in profitto con 4 trade LONG positivi, ciascuno della durata di pochi giorni.

 

Il grafico sottostante mostra chiaramente le onde di volatilità che il sistema ha saputo sfruttare in termini di volatilità.

 

Tutto questo si è tramutato in 4 trade vincenti in sequenza, teoricamente il Profit lordo sarebbe del 2,13% ma, essendo stato fatti in leva 1,8 (parametro che il sistema applica dinamicamente in base alle condizioni di mercato), sul capitale il Profit totale lordo è stato del 3,83% in circa 45 giorni:

 

Pronti per altre raffiche che soffieranno sugli oceani, finanziari e non ......

 

 

 

AVVERTENZA:

Le informazioni, le analisi e strategie operative e il materiale informativo e promozionale quivi disponibili sono redatti in completa autonomia da ICE Market Partners LLP (ICEMP) e sono finalizzati a fornire un servizio di robo-advisor (consulenza ad incertam personam) per la promozione diversi portafogli modello creati da ICEMP e basati rispettivamente su strumenti azionari, obbligazionari, indici, valute, commodities ed altri derivati.

Tale servizio non costituisce offerta al pubblico di strumenti finanziari e, pertanto, qualsiasi decisione di investimento e il relativo rischio rimangono a carico del potenziale investitore.

ICEMP declina ogni responsabilità in merito a operazioni effettuate dai clienti sulla base delle informazioni, analisi e strategie operative e materiale informativo e promozionale quivi pubblicati.

 

 

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow us