AUD Future (AUD-USD)

Nel corso della scorsa ottava il future ha costruito un pattern rialzista su livello settimanale (doppio minimo higher close indicato con la freccia) ed in prossimità del 50% di Fibo del trend giornaliero partito intorno alla prima decade di luglio. Ciò ha consentito il ritorno su livello mensile in rosso con doppio ritest dello stesso (daily close confirmation) e chiusura settimanale a ridosso della media mobile a 21 giorni (in rosso).
Ingressi LONG inserendo ordini pendenti:
buy limit su un eventuale ritorno in area 0,7890;
buy stop sul break out del massimo della candela di venerdì in area 0,7940.
Primi target price in sequenza 0.7985 - 0.7999. Stop Loss con chiusure a 4H sotto 0,7850.
Legenda: linee rosse corrispondono livelli mensili; linee blue corrispondono a livelli settimanali; linee tratteggiate corrispondono ai livelli attivati.
AVVERTENZA:
Le informazioni, le analisi e strategie operative e il materiale informativo e promozionale quivi disponibili sono redatti in completa autonomia da ICE Market Partners LLP (ICEMP) e sono finalizzati a fornire un servizio di robo-advisor (consulenza ad incertam personam) per la promozione di tre diversi portafogli modello creati da ICEMP e basati rispettivamente su strumenti azionari, obbligazionari, indici, valute, commodities ed altri derivati.
Tale servizio non costituisce offerta al pubblico di strumenti finanziari e, pertanto, qualsiasi decisione di investimento e il relativo rischio rimangono a carico del potenziale investitore.
ICEMP declina ogni responsabilità in merito a operazioni effettuate dai clienti sulla base delle informazioni, analisi e strategie operative e materiale informativo e promozionale quivi pubblicati.