April 21, 2018

April 20, 2018

April 10, 2018

Please reload

Recent Post

Un toro lanciato a velocità da F1

May 2, 2018

1/10
Please reload

Highlight

AUD Future (AUD-USD)

August 20, 2017

Nel corso della scorsa ottava il future ha costruito un pattern rialzista su livello settimanale (doppio minimo higher close indicato con la freccia) ed in prossimità del 50% di Fibo del trend giornaliero partito intorno alla prima decade di luglio. Ciò ha consentito il ritorno su livello mensile in rosso con doppio ritest dello stesso (daily close confirmation) e chiusura settimanale a ridosso della media mobile a 21 giorni (in rosso).

 

Ingressi LONG inserendo ordini pendenti:

  1. buy limit su un eventuale ritorno in area 0,7890;

  2. buy stop sul break out del massimo della candela di venerdì in area 0,7940. 

Primi target price in sequenza 0.7985 - 0.7999. Stop Loss con chiusure a 4H sotto 0,7850.

 

Legenda: linee rosse corrispondono livelli mensili; linee blue corrispondono a livelli settimanali; linee tratteggiate corrispondono ai livelli attivati.

 

AVVERTENZA:

Le informazioni, le analisi e strategie operative e il materiale informativo e promozionale quivi disponibili sono redatti in completa autonomia da ICE Market Partners LLP (ICEMP) e sono finalizzati a fornire un servizio di robo-advisor (consulenza ad incertam personam) per la promozione di tre diversi portafogli modello creati da ICEMP e basati rispettivamente su strumenti azionari, obbligazionari, indici, valute, commodities ed altri derivati.

Tale servizio non costituisce offerta al pubblico di strumenti finanziari e, pertanto, qualsiasi decisione di investimento e il relativo rischio rimangono a carico del potenziale investitore.

ICEMP declina ogni responsabilità in merito a operazioni effettuate dai clienti sulla base delle informazioni, analisi e strategie operative e materiale informativo e promozionale quivi pubblicati.

 

 

 

Tags:

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow us