April 21, 2018

April 20, 2018

April 10, 2018

Please reload

Recent Post

Un toro lanciato a velocità da F1

May 2, 2018

1/10
Please reload

Highlight

Italia e Germania: qualcuno non dice la verità

L'Italia è fortissima, almeno in Borsa, rompe i massimi e punta verso area 22500 punti, primo target successivi. La Germania invece rimane indietro, vicina ai supporti. Chi dice la verità sulla prossima tendenza delle borse? Questa doppia velocità nasconde delle insidie? sicuramente questo è un elemento di incertezza in più. Una rottura delle congestione da parte di tutte le borse europee avrebbe dato meno dubbi, ma in queste fasi ancora di più a fare la differenza sarà la gestione del rischio. Avanti quindi, seguendo il prezzo, con prudenza.

1) MINI FUTURES:

I segnali si basano su barre settimanali. Entriamo oggi su un MINI su Unicredit che ha superato in close la resistenza a 17,74 € e sulla carta ha il potenziale di salire.

Qui potete scaricare il foglio EXCEL con le posizioni e il track record.

 

2) TURBO:

I segnali lavorano su barre daily con una logica di cercare rimbalzi sui supporti.  

Lunedì abbiamo incrementato la posizione su Leonardo puntando a una ricucitura dell'underperform rispetto all'indice, cosa che per ora non si è verificata grazie alla spinta dei bancari, sopra a 22000 toglieremo la copertura.

Qui potete scaricare il foglio EXCEL con le posizioni ed il track record.

 

3) INVESTMENT CERTIFICATES:

Qui l'orizzonte temporale è di medio - lungo periodo sfruttando il trend primario del mercato e dovrete essere pazienti. Ci sono posizioni che sono state aperte molto prima della partenza della rubrica e che non riportiamo perché sarebbe impossibile allinearsi. Dobbiamo attendere con calma qualche settimana che il portafoglio si completi dando segnali di uscita dalle vecchie posizioni in guadagno (che non riportiamo perché risalgono a prima della partenza della rubrica) e ne diano di nuovi.. 

Qui potete scaricare il foglio EXCEL con le posizioni ed il track record.

 

AVVERTENZA:

 

Le informazioni, le analisi e strategie operative e il materiale informativo e promozionale quivi disponibili sono redatti in completa autonomia da ICE Market Partners LLP (ICEMP) e sono finalizzati a fornire un servizio di robo-advisor (consulenza ad incertam personam) per la promozione di tre diversi portafogli modello creati da ICEMP e basati rispettivamente su: 1) strategie di breve termine su Mini Futures, 2) strategie giornaliere sui Turbo, e 3) strategie di medio termine su Investment Certificate.

 

Tale servizio non costituisce offerta al pubblico di strumenti finanziari e, pertanto, qualsiasi decisione di investimento e il relativo rischio rimangono a carico del potenziale investitore.

 

BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas non si assumono alcuna responsabilità in relazione al servizio fornito da ICEMP e ICEMP declina ogni responsabilità in merito a operazioni effettuate dai clienti sulla base delle informazioni, analisi e strategie operative e materiale informativo e promozionale quivi pubblicati.

 

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow us