April 21, 2018

April 20, 2018

April 10, 2018

Please reload

Recent Post

Un toro lanciato a velocità da F1

May 2, 2018

1/10
Please reload

Highlight

Non l'ammazza nemmeno Draghi

Ieri Mario Draghi ha svelato i piani della BCE; nessuna sorpresa: tassi di interesse invariati con il tasso principale è allo 0%, mentre quello sui depositi resta negativo allo -0,4%. Nessuna modifica nemmeno per il QE "fino alla fine di dicembre 2017, o anche oltre se necessario, e in ogni caso finché non riscontrerà un aggiustamento durevole dell'inflazione". L'impatto sui mercati azionari è stato quasi nullo. La congestione che dura da 2 mesi è rimasta inviolata, anzi c'è stato un leggero effetto "compra sull'aspettativa, vendi sulla notizia".

 

 

1) MINI FUTURES:

Sulla tenuta dei supporti  incrementeremmo i certificati esistenti in portafoglio. Inseriamo due profit target, uno su Atlantia.

I segnali si basano su barre settimanali.

Qui potete scaricare il foglio EXCEL con le posizioni e il track record.

 

 2) TURBO:

I segnali lavorano su barre daily con una logica di cercare rimbalzi sui supporti.   Su Unicredit abbiamo incrementato la posizione. Oggi entriamo sul turbo long su Mediobanca e Ubi.

Qui potete scaricare il foglio EXCEL con le posizioni ed il track record.

 

3) INVESTMENT CERTIFICATES:

Qui l'orizzonte temporale è di medio - lungo periodo sfruttando il trend primario del mercato e dovrete essere pazienti. Ci sono posizioni che sono state aperte molto prima della partenza della rubrica e che non riportiamo perché sarebbe impossibile allinearsi. Dobbiamo attendere con calma qualche settimana che il portafoglio si completi dando segnali di uscita dalle vecchie posizioni in guadagno (che non riportiamo perché risalgono a prima della partenza della rubrica) e ne diano di nuovi.. 

Qui potete scaricare il foglio EXCEL con le posizioni ed il track record.

 

AVVERTENZA:

 

Le informazioni, le analisi e strategie operative e il materiale informativo e promozionale quivi disponibili sono redatti in completa autonomia da ICE Market Partners LLP (ICEMP) e sono finalizzati a fornire un servizio di robo-advisor (consulenza ad incertam personam) per la promozione di tre diversi portafogli modello creati da ICEMP e basati rispettivamente su: 1) strategie di breve termine su Mini Futures, 2) strategie giornaliere sui Turbo, e 3) strategie di medio termine su Investment Certificate.

 

Tale servizio non costituisce offerta al pubblico di strumenti finanziari e, pertanto, qualsiasi decisione di investimento e il relativo rischio rimangono a carico del potenziale investitore.

 

BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas non si assumono alcuna responsabilità in relazione al servizio fornito da ICEMP e ICEMP declina ogni responsabilità in merito a operazioni effettuate dai clienti sulla base delle informazioni, analisi e strategie operative e materiale informativo e promozionale quivi pubblicati.

 

Share on Facebook
Share on Twitter
Please reload

Follow us