La galassia FCA sotto la lente


Il mercato italiano ha rimbalzato sui supporti, non ancora abbastanza per portare in profitto le posizioni ancora aperte sui mini futures sui quali abbiano anche diversi nuovi ordini che andranno eseguiti in caso di nuovi ribassi. Ribassi che eventualmente sfrutteremo per incrementare le posizioni che non superano il 30% per i mini futures, ancora inferiori su Turbo ed investmnent certificates. Come annunciato manteniamo infatti liquisità in previsione di mesi estivi altalenanti.

Aggiungiamo FTsemib mini short per 5% NL0011955604

AVVERTENZA:

Le informazioni, le analisi e strategie operative e il materiale informativo e promozionale quivi disponibili sono redatti in completa autonomia da ICE Market Partners LLP (ICEMP) e sono finalizzati a fornire un servizio di robo-advisor (consulenza ad incertam personam) per la promozione di tre diversi portafogli modello creati da ICEMP e basati rispettivamente su: 1) strategie di breve termine su Mini Futures, 2) strategie giornaliere sui Turbo, e 3) strategie di medio termine su Investment Certificate.

Tale servizio non costituisce offerta al pubblico di strumenti finanziari e, pertanto, qualsiasi decisione di investimento e il relativo rischio rimangono a carico del potenziale investitore.

BNP Paribas e le società del gruppo BNP Paribas non si assumono alcuna responsabilità in relazione al servizio fornito da ICEMP e ICEMP declina ogni responsabilità in merito a operazioni effettuate dai clienti sulla base delle informazioni, analisi e strategie operative e materiale informativo e promozionale quivi pubblicati.


Highlight
Recent Post